A2: L’ANTHEA Vicenza ritorna dopo la sosta forzata: arriva Pinerolo

Domenica 30 Gennaio alle ore 17.00 al Palazzetto di Vicenza le biancorosse di Chiappini si scontrano con le Piemontesi dopo uno stop di oltre un mese

VICENZA, 25 GENNAIO 2022

Un momento aspettato da molto, un’attesa forzata che sembrava interminabile e che ora finalmente lascia spazio al ritorno in campo.
Dopo oltre un mese dall’ultimo impegno e tre rinvii per Covid-19, l’ANTHEA Vicenza Volley torna in campo nel campionato di serie A2 femminile e lo fa davanti al pubblico amico.

L’appuntamento è per domenica alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza per la sfida contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, quotata formazione piemontese che sfiderà le biancorosse nella sesta giornata di ritorno del girone B. In classifica, Pinerolo è seconda alle spalle della capolista CDA Talmassons, mentre Vicenza condivide l’ottava piazza con il Club Italia Crai in una graduatoria comunque condizionata per tutti dalla disputa dei recuperi.

I BIGLIETTI

I biglietti per la partita ANTHEA Vicenza Volley-Eurospin Ford Sara Pinerolo avranno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per il ridotto riservato ai giovani dai 12 ai 18 anni, mentre per diversamente abili e un accompagnatore l’ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare un messaggio WhatsApp o inviare un sms al numero 338 8583870 (fino alle 13 di domenica). La biglietteria del palazzetto dello sport di Vicenza aprirà domenica alle 16 per il ritiro dei biglietti prenotati e per la vendita dei tagliandi eventualmente rimasti a disposizione. Si ricorda che per l’accesso al palazzetto sono obbligatori il Super Green Pass (dai 13 anni in su) e la mascherina FFP2 sempre indossata all’interno, oltre a rispettare il divieto di consumo di cibi e bevande all’interno del palazzetto.