Academy - Attività - Sito ufficiale Volley Vicenza

Academy – Attività

La grande famiglia di Anthea Volley Vicenza ti aspetta con tanti nuovi progetti!


Attività Under

Anthea Volley Vicenza dà il via alla struttura agonistica di supporto alla prima squadra, proseguendo nel percorso di selezione che nel 2018 ha visto l'attivazione della squadra Under 16 che ha raccolto molti talenti da Vicenza e non solo.

L'anno prossimo alcune ragazze che quest'anno fanno parte del roster dell'Under 16 dovranno, per questioni d'età, approdare al campionato di Under 18.

In quest'ottica di crescita il programma prevede l'allestimento di tre squadre di atlete selezionate che parteciperanno al campionato di Under 14, Under 16 e Serie D, Under 18 e Serie C.

Le ragazze saranno trattate fisicamente e tecnicamente al fine di sviluppare al meglio le loro capacità e poter quindi ambire alla prima squadra di Anthea Volley Vicenza.


Progetto Academy

La filosofia di Volley Vicenza Academy è quella di avvicinare le famiglie alla pallavolo, in un ambiente sano e sereno, in cui non vi sia l'ansia dell'agonismo esasperato ma dove il divertimento e la socializzazione siano i perni dell'attività.

La società avrà come punto fermo la proposta alle famiglie senza vincolo sportivo, producendo un accordo con i genitori che permetta loro di svincolare la propria figlia o il proprio figlio a costo 0 come e quando lo riterranno necessario.

L'obiettivo di Volley Vicenza Academy è quello di arrivare a settembre 2019 con:

  • due gruppi di minivolley formati da circa venti bambini/e (un gruppo di 6/7 anni, un gruppo di 8/9 anni)
  • una Under 12 formata da ragazze di 10/11 anni
  • una Under 13 formata da ragazze di 12 anni
  • una under 14 formata da ragazze di 13 anni

tutte gestite  sotto la Direzione Tecnica di Volley Vicenza.

Entra anche tu a far parte di Anthea Volley Vicenza, e cresci con lo sport e il divertimento!

Per avere più informazioni contatta il numero 3371584494 oppure scrivi alla mail info@volley-vicenza.it