Coronavirus - Il presidente Ostuzzi ordina la fermata di tutta l’attività! Sessioni di allenamento via whatsapp e Skype! - Sito ufficiale Volley Vicenza

Coronavirus – Il presidente Ostuzzi ordina la fermata di tutta l’attività! Sessioni di allenamento via whatsapp e Skype!


9 marzo 2020

Nota del presidente di Anthea Volley Vicenza, Andrea Ostuzzi, rivolta a tutti i componenti della società dalle giovanili alla prima squadra (B1 femminile):

“E’ il senso di responsabilità che prevale in ogni scelta del nostro club.

Dagli eventi più piccoli a quelli più significativi mettiamo sempre davanti a tutto la responsabilità sociale che il nostro ruolo impone e quella che abbiamo verso la nostra grande famiglia.

Le nostre atlete, i nostri tecnici, i nostri dirigenti, i nostri parenti, vengono prima di ogni risultato, prima di una finale, prima di tutto.

Fino all’ultimo ci siamo fatti in quattro per garantire alle nostre squadre di potersi allenare in tutta sicurezza in palestra.

Oggi visti gli sviluppi dell’emergenza che stiamo vivendo, questa sicurezza viene meno e dobbiamo riprogrammare.

L’attività ovviamente continua. Ogni atleta sarà seguito giornalmente dal proprio responsabile tecnico che invierà via whatsapp il programma di lavoro fisico.

A questo saranno aggiunte delle sessioni via Skype per poter seguire visivamente e con maggior coinvolgimento i vari esercizi assegnati.

Lavoriamo on line e appena l’emergenza  sarà passata saremo i primi a scendere nuovamente in campo, come e più di prima”.

Iscriviti alla newsletter

TEAM FOR CHILDREN

Team for children

Seguici su Facebook