Vicenza Volley
Campionato Nazionale SERIE B1

CHI SIAMO

VICENZA VOLLEY,
VOLLEY PER SEMPRE

Passato, presente e futuro di una città con la pallavolo nel cuore: Vicenza Volley è il progetto sportivo che porta in campo l’eccellenza della pallavolo femminile, con un settore giovanile in continua crescita e una prima squadra di grandi campionesse.

Un progetto di volley per passione, volley per tradizione, “Volley per sempre”.

SCOPRI IL PROGETTO

PROSSIMO MATCH

LE PARTITE SUCCESSIVE

Acquista i biglietti online delle prossime partite in casa, vieni a tifarci!

SPONSOR

NEWS

PER VICENZA VOLLEY SCONTRO DIRETTO PLAY OFF A OSTIANO

Per Vicenza Volley scontro diretto play off a Ostiano Domani alle 20:30 in terra cremonese le beriche, quarte a- 1 dal terzo posto, sfidano la Fantini-Folcieri seconda VICENZA, 19 aprile 2024 Crocevia importante nel cammino per le ragazze di Vicenza Volley, a caccia della conquista dei play off in B1 femminile. Domani (sabato) alle 20:30…

MARTINA PEGORARO: “L’AMARO IN BOCCA DELLE ULTIME DUE SCONFITTE CI DÀ MOLTA CARICA IN VISTA DI OSTIANO”

Martina Pegoraro: “L’amaro in bocca delle ultime due sconfitte ci dà molta carica in vista di Ostiano” La centrale biancorossa presenta lo scontro diretto in chiave play-off in programma sabato in terra cremonese VICENZA, 18 aprile 2024 Nuovo scontro diretto all’orizzonte per Vicenza Volley nel campionato di B1 femminile (girone B), dove le beriche sono…

VICENZA VOLLEY 1 – AZIMUT GIORGIONE TV 3: HIGHLIGHTS e INTERVISTE

VICENZA, 14 aprile 2024 Due ore di ottima pallavolo non bastano alle ragazze di Vicenza Volley per conquistare punti nella sfida di B1 femminile contro la capolista Azimut Giorgione (1-3). Con una prestazione gagliarda contro la corazzata del girone B, la squadra guidata vicentina ha lottato fino all’ultimo pallone, sfiorando l’approdo al tie break. Abbiamo intervistato…

VICENZA VOLLEY TIENE TESTA ALLA CAPOLISTA GIORGIONE (1-3)

Vicenza Volley tiene testa alla capolista Giorgione (1-3) Due ore di ottima pallavolo non bastano alle beriche per conquistare punti contro l’Azimut VICENZA, 14 aprile 2024 Due ore di ottima pallavolo non bastano alle ragazze di Vicenza Volley per conquistare punti nella sfida di B1 femminile contro la capolista Azimut Giorgione (1-3). Con una prestazione…

Vuoi rimanere
aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter.

    I VIDEO PIÙ POPOLARI