FAI PUNTO CON NOI – Campagna Abbonamenti 2023-2024
Coltiva la tua PASSIONE BIANCOROSSA, sottoscrivi il tuo abbonamento per seguire la tua squadra di pallavolo di Vicenza
VICENZA, 03 ottobre 2023
Tutti in campo con Vicenza Volley. Per partecipare in maniera attiva al percorso delle nostre biancorosse, lungo la stagione 2023-2024. la società del presidente Andrea Ostuzzi ha lanciato la nuova campagna abbonamenti. E scelto di andare ulteriormente incontro agli appassionati di pallavolo, promuovendo una serie di proposte a misura di tifoso.
L’abbonamento classico, riservato agli spettatori dai 18 anni in su, ha un costo di 50 euro per tutte e 12 le partite casalinghe della regolar season, mentre il ridotto, pensato per i giovani dai 14 ai 18 anni, prevede una cifra di 30 euro. I ragazzi fino ai 14 anni, invece, potranno entrare gratuitamente al Pala Goldoni. C’è poi l’abbonamento fan, da 70 euro, che oltre all’abbonamento intero permetterà di scegliere tra una foto della squadra autografata e una maglia gara o l’abbonamento sostenitore che con 100 euro regalerà a chi lo acquista, oltre all’abbonamento intero, sia la foto della squadra che la maglia gara.
L’ingresso dei tesserati a Vicenza Volley sarà gratuito anche quest’anno e se avranno un accompagnatore questi potrà usufruire di un ingresso ridotto. Sarà infine gratuito come sempre anche l’ingresso delle persone portatrici di handicap e di un loro accompagnatore.
Quando si può sottoscrivere la tessera? Anche subito. Basta inviare una richiesta a info@volley-vicenza.it e si riceveranno tutte le info per il pagamento ed il ritiro dell’abbonamento.
Si ricorda che la prima gara ufficiale è in calendario sabato 07 ottobre alle 20:30, al Palazzetto dello Sport di Vicenza e che anche in questa occasione sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento.