Grande week end di pallavolo a Vicenza: triangolare ed evento di presentazione

Sarà una tre giorni intensa sotto l’egida di Vicenza Volley ad accendere i riflettori, con la società che invita i tifosi al palazzetto dello sport

VICENZA, 21 settembre 2023

Sarà un week end di grande pallavolo a Vicenza, con una tre giorni griffata Vicenza Volley ad accendere i riflettori nel fine settimana lungo ospitato dal Palazzetto dello Sport di via Goldoni.

Si partirà domani (venerdì) e sabato con il triangolare che vedrà protagoniste le biancorosse di casa allenate da Mariella Cavallaro (B1 femminile), le pari categoria dell’Aduna Padova Women e le austriache dell’Unionvolleys Bisamberg. Domani alle 18 (inizio riscaldamento) andrà in scena il match Vicenza-Bisamberg, con queste ultime di scena sabato alle 17 (inizio riscaldamento) contro Padova, mentre a seguire ci sarà il derby veneto a chiudere lo scenario.

Domenica, invece, il palazzetto dello sport cittadino ospiterà la presentazione ufficiale di Vicenza Volley. Il programma di giornata si aprirà alle 17:30 con la presentazione della stagione, con il sodalizio del presidente Andrea Ostuzzi che sarà impegnato con la prima squadra in B1 femminile oltre a partecipare, grazie alla nuova collaborazione con l’Us Torri, a ben diciotto campionati giovanili. La giornata proseguirà con l’amichevole tra le prime squadre di Vicenza Volley (B1 femminile) e US Torri (B2 femminile), con l’inizio previsto alle 19:30. L’ingresso all’evento sarà libero.

La società Vicenza Volley invita i tifosi a partecipare a questa entusiasmante tre giorni.

Nella foto di Nicolò Campana, le ragazze di Vicenza Volley