Serie A2 femminile girone B, l’ANTHEA Vicenza Volley al ritorno contro Club Italia Crai: focus sull’avversario
Domenica 9 Gennaio alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza la squadra di Luca Chiappini si scontra con le avversarie Milanesi.
VICENZA, 4 GENNAIO 2022
L’ANTHEA VICENZA VOLLEY SCHIACCIA PER L’AISM
Il match in arrivo in programma domenica al palazzetto di Vicenza contro il Club Italia Crai avrà non solo un importante valore agonistico ma anche un forte connotato sociale. La partita, infatti, è dedicata all’AISM (Associazione italiana sclerosi multipla).
Durante l’incontro, i volontari dell’associazione raccoglieranno le donazioni del pubblico; inoltre, l’ANTHEA Vicenza Volley devolverà il 10% dell’incasso alla stessa AISM.
Sarà inoltre possibile effettuare una donazione direttamente all’AISM tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Ragione Sociale: ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA onlus
Banca: UNICREDIT CORPORATE OPERATIONS & CUSTOMER CARE ITALY
Sportello 66084
Largo Fochetti,16 – ROMA
IBAN: IT 69 V 02008 05364 000060034813
Causale: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI ONLUS
Info Biglietti
I biglietti per la partita ANTHEA Vicenza Volley-Club Italia CRAI avranno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per il ridotto riservato ai giovani dai 12 ai 18 anni, mentre per diversamente abili e un accompagnatore l’ingresso è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare un messaggio WhatsApp o inviare un sms al numero 338 8583870 (fino alle 14 di domenica).
La biglietteria del palazzetto dello sport di Vicenza aprirà domenica alle 16.00 per il ritiro dei biglietti prenotati e per la vendita dei tagliandi eventualmente rimasti a disposizione. Si ricorda che per l’accesso al palazzetto sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2.