Serie A2 femminile, per l’Anthea Vicenza Volley sfida casalinga contro Soverato: focus sull’avversario
Domenica alle 17 le biancorosse di Luca Chiappini affronteranno la Ranieri International nell’ultimo impegno per Cheli e compagne nel girone d’andata.
Seconda sfida casalinga consecutiva e ultimo impegno del girone d’andata prima di osservare il turno di riposo. Domenica alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza l’Anthea affronterà la Ranieri International Soverato nella penultima giornata prima del giro di boa nel girone B di serie A2 femminile.
La formazione calabrese allenata da Bruno Napolitano occupa la settima posizione con 11 punti, uno in più di Vicenza (ottava a quota 10). Soverato arriverà nella città del Palladio con la voglia di riscatto dopo le quattro sconfitte consecutive patite contro Talmassons, Montecchio, Club Italia e Mondovì, mentre in precedenza erano arrivate le vittorie contro Albese, Pinerolo, Catania e Modica. Dopo il ko di domenica scorsa, in terra calabrese è arrivata la palleggiatrice Francesca Saveriano, che aveva iniziato la stagione sempre in A2 ad Altino.
Domenica scorsa il 6+1 ha visto in regia la giovane Ludovica Mennecozzi (2003) con opposta la francese Victoria Foucher, sostituita nel terzo set da Gaia Badalamenti. In banda, spazio a Simona Buffo e Giorgia Quarchioni, mentre Riparbelli e Tajè componevano la coppia centrale, con Federica Ferrario libero.
I BIGLIETTI PER DOMENICA
I biglietti per la partita Anthea Vicenza Volley-Ranieri International Soverato avranno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per il ridotto riservato ai giovani dai 12 ai 18 anni, mentre per diversamente abili e un accompagnatore l’ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare un messaggio Whats App o inviare un sms al numero 338 8583870 (fino alle 13 di domenica) oppure inviare un’e-mail info@volley-vicenza.it entro venerdì alle 13. La biglietteria del palazzetto dello sport di Vicenza aprirà domenica alle 16 per il ritiro dei biglietti prenotati e per la vendita dei tagliandi eventualmente rimasti a disposizione. Si ricorda che per l’accesso al palazzetto è obbligatorio il Green Pass.